23 febbraio 2016

Enail store - review accesori

Salve a tutte ragazze, oggi vi parlo dei prodotti che mi sono arrivati da Enailstore!

Parliamo del sito
Enailstore, è un sito in cui trovate tutti i prodotti riguardanti il mondo nails, potete trovare gel, semipermanente, smalto, decorazioni a prezzi davvero competitivi. Le spese di spedizione sono davvero basse e sono gratuite una volta superati i 15€ di spesa. Il servizio clienti è EFFICIENTISSIMO, le risposte alle vostre domande vi arrivano entro 24/48h così come i vostri ordini.
SITO CONSIGLIATO
Link ENAILSTORE - Acquista di qui

Cosa ho acquistato?Prendetevi un po' di tempo per leggere perchè sono davvero un sacco di prodotti! Qui di seguito vi metterò le foto e il link utile per acquistare tutti i prodotti che mi sono arrivati e SONO TANTISSIMI!!!

PORTA PENNELLI
Ho scelto di prendere due tipi di porta pennelli che io ritengo siano molto utili, uno in cui si dispongono i pennelli in modo orizzontale e l'altro in cui si dispongono i pennelli in modo verticale.

-Il primo, è in plastica di colore rosa, e si possono poggiare 5 pennelli contemporaneamente. Lo trovo comodissimo quando devo fare la struttura in gel, in quando ogni volta che il pennello non mi serve riesco a poggiarlo velocemente senza la paura che mi caschi sul tavolo e si sporchi, io personalmente lo utilizzo tantissimo!
 Clicca qui per acquistare
Eccolo qui in foto


-Il secondo invece, come ho già detto, pone i pennelli in modo verticale, è in plastica di colore trasparente e io lo trovo molto comodo quando utilizzo più colori e quindi più pennelli contemporaneamente così posso riporli in ogni settore senza aver paura che si tocchino e si sporchino tra di loro, cosa che invece mi succede con il porta pennelli rosa. Ogni pennello ha il suo foto e alla base un piccolo rialzo per fa sì che il pennello non scivoli via. Anche questo lo utilizzo moltissimo e ve lo consiglio vivamente!
 Clicca qui per acquistare
Eccolo in foto


PORTA PADS
Questo, invece, è un altro degli accessori che io più utilizzo in assoluto da tanto tempo ed è il porta pads, io lo trovo comodissimo da tenere sul tavolo, mi toglie l'ingombro del rotolo dei pads e me li fa tenere sempre a portata di mano, e fargli il refill è davvero semplice e veloce. Anche lui in plastica e trasparente.
 Clicca qui per acquistare
Eccolo in foto





CONTENITORE CARTINE
Anche lui di una bella plastica rigida trasparente, permette di tenere le cartine in ordine e di prenderle una per volta senza che il vostro rotolo si srotoli tutto, scusate i giri di parole :)
Io purtroppo al momento non posso utilizzarlo perchè dispongo di cartine che sono troppo larghe, ve lo consiglio in caso avete le cartine quelle piccole rettangolari color oro o simili.
Clicca qui per acquistare
Eccolo mostrato in foto



 BICCHIERINO/ CIOTOLINA PER SISTEMA ACRILICO

Altro prodotto questa volta in vetro trasparente: il bicchierino con tappo per l'utilizzo del monomero dell'acrilico. Ottimo secondo me perchè avendo il tappino, riducete la fuoriuscita del cattivo odore del monomero, anche se io trovo  che abbia poca profondità.
Link all'acquisto: Clicca qui per acquistare
Eccolo in foto




POGGIA DITO
Il poggia dito in plastica rosa, lo avevo visto in tutti i video ma lo avevo sempre sottovalutato però provandolo mi sono resa conto che effettivamente aiuta a tenere fermo il dito specie quando dobbiamo fare nail art di precisione.
Link del prodotto: Clicca qui per acquistare
Eccolo in foto






NASTRO PROTEGGI DITA
Di ottima qualità e di colore marroncino il mio, ma disponibile in altri colori, si presenta il mio nastro proteggi dita che io principalmente utilizzo quando termino i guanti per proteggere le mie dita da eventuali infezioni, limatura e polvere.
Si avvolge come tutti gli altri nastri alle dita interessate e si taglia l'eccesso. Ha davvero un ottimo adesivo che non si scolla facilmente dalle dita.
Clicca qui per acquistare
Eccolo in foto


MINI PATTUMIERA

Ragazze io di questo elemento ormai non so più farne a meno, per me è di una comodità assurda, lo tengo sul tavolo sempre a portata di mano e mi aiuta a mantenere pulizia ed ordine sul mio banco da lavoro. Nella colorazione rosa la sua plastica si presenta resistente ai solventi e con un comodo tappo girevole che ci permette di far sembrare il tutto ancora più in ordine e pulito, ottima anche la presa che si ha grazie alla mini maniglia così non abbiamo paura che ci scappi dalle mani quando è pieno :)
 Clicca qui per acquistare
Eccolo in foto





SPINGIPELLE
Ho preso questo spingi pelle perchè lo trovo veramente comodo da portare in borsa o comunque in viaggio, ed è fatto in plastica, il mio di colore azzurro, dove da una parte troviamo la parte per spingere la pelle e dall'altra una specie di forcina per tagliare l'eccesso delle cuticole.
Clicca qui per acquistare
Eccolo in foto


PIETRA POMICE
Insieme allo spingi pelle, molto comoda ed efficace è la pietra pomice, che passata delicatamente intorno alle cuticole, ci permette di pulirle alla perfezione facilitando l'opacizzazione della zona in caso dovessimo effettuare una copertura o una ricostruzione.




SPAZZOLINA
Ragazze, la spazzolina più morbida che io abbia mai provato!!! È morbidissima, se avete la pelle delicata è lo spazzolino che fa per voi! In più è tonda perciò è molto comoda ed ha il tappo così da evitare di sporcarla con eventuali pennelli lasciati aperti vicino la spazzolina!
Clicca qui per acquistare


PINZA STRINGIVALLI
Ragazze, io personalmente amo la pinza inversa che trovate sempre sul sito Enailstore a questo link: Pinza stringivalli perchè riesco ad inserirla in lampada insieme a tutta la mano.
Nonostante sia molto rigida e dura da stringere, una volta applicata ai punti A e B risulta delicata e non stringe troppo i valli. Fa un'ottima curva C. Anche se sul sito la definiscono una pinza per applicare swarovsky e perline io preferisco utilizzarla per la curvatura dato che ha molta rigidità  nell'apertura.
Clicca per acquistare
Eccola in foto


Finalmente abbiamo terminato, questi sono tutti i prodotti che mi sono stati inviati, se avete qualche consiglio o dubbio fatemelo sapere in un commento e vi ricordo di seguirmi qui sul blog e su tutti gli altri canali che aggiorno più spesso, grazie per la lettura. Al prossimo post CIAOOOOO 

Nessun commento:

Posta un commento