26 febbraio 2016

COSMETICA PROFESSIONALE by Mascia Brunelli

La vera BELLEZZA nasce dalla purezza
E chi meglio di me può confermarvelo dato che in passato ho sofferto di acne e pelle impura per tutto il periodo dell'adolescenza e adesso che ho 23 anni posso dirvi di esserne uscita solo un paio di anni fa e il segreto, questo posso assicurarvelo, è tenere la pelle pulita e purificata ogni giorno, senza però esagerare o stressarla con detergenti troppo aggressivi altrimenti rischiate di alterare troppo la vostra pelle, che di per sé è già abbastanza delicata.

Per questo oggi voglio parlarvi dell'azienda Mascia Brunelli S.p.a., di cui ho testato qualche prodottino del programma Purifying System adatto al mio tipo di pelle.
L'azienda opera dal 1956 nel settore ospedaliero ed ha sviluppato un nuovo ed innovativo sistema di pulizia per la pelle grassa,oleosa e con tendenza acneica basato su principi attivi vegetali di piante con azione specifica purificante e seboequilibrante ricca di principi attivi igienizzanti, lenitivi e antiseboroici.

Qui vi elencherò le piante e le rispettive provenienze:
  • Aloe Vera , centro America
  • Mimosa Tenuiflora , sud America
  • Spiraea Ulmaria , Europa
  • Enantia Chlorantha, Africa
  • Tarchonanthus Camphoratus,Africa
  • Loto azzurro, India
  • Oubaku, Asia
  • Tamanu Oil, Asia
  • Malaleuca alternifolia, Australia


Questi tipi di trattamenti si possono trovare anche in centri estetici specializzati per cui prevedono un trattamento in cabina della durata di 1 ora e un trattamento di mantenimento più semplice da fare a casa, di cui vi parlerò qui di seguito.
Il trattamento in cabina prevede l'utilizzo di 4 prodotti specifici per pelle impura:

  1. Gel detergente
  2. Lozione tonificante
  3. Maschera
  4. Crema soffice 

Mentre il trattamento di mantenimento prevede l'uso di tutti i prodotti elencati precedentemente ad eccezione della maschera.

                                            I prodotti di cui voglio parlavi:


L'azienda mi ha dato il piacere di provare il Gel detergente e la Crema soffice e devo dirvi che la sensazione che ho provato è stata veramente fantastica.
Aprendo i prodotti mi sono subito accorta del loro odore naturale, davvero di erbe aromaterapeutiche.

Gel detergente pelli impure
Libera, purifica i pori e affina la grana della pelle mantenendo sani i tessuti cutanei ed è da utilizzare mattino e sera.
Crema soffice
Dalla texture leggera e vellutata idrata, purifica, lenisce e riequilibra le pelli miste e grasse e viene utilizzata subito dopo aver deterso il viso con il Gel detergente.



Ho proceduto in questo modo: 
Ho inumidito il viso, applicato e massaggiato un minuto il Gel Detergente su tutto il viso ed il collo evitando il contorno occhi, la cosa che mi ha sorpresa è stato che il detergente non produce alcuna quantità di schiuma, e questa è una cosa molto positiva dato che gli agenti schiumogeni mettono a rischio la nostra pelle alterandone il pH  arrossandola o seccandola eccessivamente.
In seguito ho risciacquato abbondantemente ed importante, ho tamponato con un asciugamano pulito.
Subito dopo ho applicato la Crema soffice che ha un profumo, secondo i miei gusti, meraviglioso, l'ho massaggiata sul viso e un po' sul collo fino al completo assorbimento e la sensazione che mi ha lasciato alla fine è stata come se avessi la pelle di velluto al tatto e allo stesso tempo purificata e fresca.
Da quando la utilizzo ho anche notato che la crema, regolarizzando la produzione di sebo, aumenta la tenuta del mio make-up.
Che dire, il mio tatto e il mio olfatto si sono risvegliati con l'utilizzo di questi fantastici prodotti!

Informazioni aziendali
Per queste ed altre informazioni recatevi sul sito: Cosmetica Professionale Mascia Brunelli
I prodotti sono acquistabili seguendo questo link: Shop Cosmetica Professionale Mascia Brunelli
Intanto potete vedere il video dell'applicazione e la videorecensione seguendo questo link: video applicazione e recensione



Nessun commento:

Posta un commento