4 febbraio 2016

Recensione gel color Onika

Ragazze oggi vi do il buongiorno con una nuova recensione!
Questa volta parliamo di gel color Onika.

Onika è un'azienda presente nel commercio che tratta tutto il mondo Nails ed effettua anche dei corsi tra cui il base, semipermanente e da poco tempo anche l'avanzato, ma a parer mio con scarsi risultati, d'altronde come si suol dire "mangi quanto spendi" ed avendo dei prezzi abbastanza bassi i risultati lasciano a desiderare rispetto ai risultati a cui può portare un corso con grosse aziende (es. Crystal Nails, Brillbird, Laif ecc). È pur vero che se c'è passione si ottengono grossi risultati, ma questo è un altro discorso di cui vi parlerò in un altro post...

Torniamo all'argomento gel color.
 Ho avuto occasione di provare due dei loro colori. Appena ho preso i barattolini in mano, prima di aprirli, la cosa che ho notato è stata che non avessero segnato alcun nome o numero per identificare il colore, il che mi ha lasciata molto perplessa in quanto è una cosa scomodissima questa! Nel senso che se io ho un tot.numero dei loro gel color onika nel mio casetto  e decido di applicarne uno, sarò costretta ad aprire tutti i barattolini fino a quando trovo quello che cerco.
Soluzione? 
Inventarmi i nomi dei colori e scriverlo su ogni barattolino così da poterlo riconoscere. Sai che pizza!

Parliamo di stesura:
Il rosso da me denominato "Rosso Onika" è troppo poco coprente, per avere la coprenza che vedrete nella foto qui sotto ho dovuto fare tre passate di cui la terza abbondante per far sparire la trasparenza.
Mentre il celeste denominato da me "Celeste Polvere" mi ha dato una maggiore coprenza, mi sono bastate solo due passate ma già dalla prima si notava la maggiore coprenza rispetto al rosso.
I colori sono a parer mio bellissimi, peccato per la poca pigmentazione del rosso!

Catalizzazione:
30 secondi in lampada CCFL
120 secondi in lampada classica UV

Acquista di qui i prodotti Onika:http://shop.onika.it/it
                                               

Spero che questa mini recensione vi sia stata utile, al prossimo post in cui vi farò vedere alcuni accessori presi dal sito ENAILSTORE
                                                                                baci

Nessun commento:

Posta un commento