17 marzo 2016

CREALUSH da CREAPRODUCTS

Buona sera a tutte, o muoio per millenni oppure vi stresso everytime ahaha.
In ogni caso oggi vi voglio parlare di questo aggeggio che ha rivoluzionato la mia ciompaggine nel mettermi il mascara! Ebbene sì oggi vi parlo di..... Creaproducts
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di questo aggeggino da recensire che appunto applicato sulla palpebra evita che ci si sporchi con il mascara, cosa che a me succede praticamente ogni giorno! 

Ogni confezione contiene sei CreaLush in cartoncino e uno in plexiglass.
Li ho provati entrambi, credo che quelli in cartone siano decisamente più comodi in quanto aderiscono meglio alla palpebra ed evitano molto di più le macchie di mascara, mentre quello in plexiglass non aderisce perfettamente perciò è come se non lo usasse per niente.
In questo VIDEO  potete vedere l'utilizzo di entrambi i prodotti e potrete constatare voi stessi la differenza tra i due.
Sul retro della confezione si possono trovare le istruzioni semplicissime ma in ogni caso molto intuitive.
Conclusioni: li trovo molto comodi specie quando faccio un trucco occhi molto ben sfumato, puntualmente mi sporco la palpebra fissa, mentre con questo aggeggino riesco  a non rovinare tutto anche perchè andando a ritoccare con un cotton fiok un po' di danno si crea.
Io penso che in ogni caso si possa acquistare oppure creare in casa perchè potrebbe sempre tornare utile quando si va di fretta e per evitare sbagli velocemente andiamo ad applicare il mascara con crealush ed evitiamo errori da dover poi andare a riparare con una immane perdita di tempo (o almeno nel mio caso è così).

Link all'acquisto, il sito è molto veloce nella spedizione infatti il pacco arriva in una settimana di tempo più o meno.

Spero di esservi stata utile e di compagnia, fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate e..... ALLA PROSSIMA! 

ISCRIVITI ai miei lettori fissi per non perdere i prossimi post ed iscriviti al mio canale YouTube per non perdere i prossimi video! Ciao.


Nessun commento:

Posta un commento