30 novembre 2015

Recensione costruttori Passione Unghie

Recensione gel costruttori e basi Passione Unghie



Salve ragazze, in questo post vorrei parlarvi dei gel di Passione Unghie.
Inizierei col parlarvi della base alpha.

Base Alpha
Caratteristiche:
È una base molto liquida utilizzata nel metodo trifasico o anche monofasico dopo l'applicazione dei preparatori. Se ne applica una parte davvero minima sia in fase di copertura che di refill che di ricostruzione.
Ha la capacità di aumentare l'aderenza del gel e perciò prolungarne la durata nel tempo riducendo i sollevamenti.
Tempo di catalizzazione:
Uv: 60"
Ccfl: 30"

Io personalmente la utilizzo sempre anche con costruttori di altre aziende e mi garantisce un'ottima tenuta.

PROMOSSO.

Monoff
Caratteristiche:
Soak off monofasico di bassa densità, autolivellante creato per fare piccoli allungamenti o ricostruzioni di angoli di unghia saltati ma soprattutto per poter utilizzare i gel color con il metodo semipermanente.
Tempo di catalizzazione:
Uv:120"
Ccfl: 90"

A me non ha fatto per niente impazzire in quanto ha avuto una durata massima di una settimana per poi sbeccarsi senza pietà. Credo di averle provate tutte: strati più o meno sottili di base, applicato base gel Alpha, applicato preparatori della stessa azienda e aziende differenti. Non resta nemmeno lucido. Insomma preferisco il classico semipermanente

BOCCIATO.

Palladium 3in1
Caratteristiche:
Gel monofasico di densità bassa, non produce calore in lampada nei mesi più freddi come tutti i costruttori di questa azienda, è autolivellante e non cola solo nel freddo inverno, nelle mezze stagioni già è più difficile da gestire. 
Molto facile da lavorare e adatto per coperture o per refill. 
Poco adatto per l'allungamento in quanto potrebbe colare e non tenere perfettamente la pinzatura
Tempo di catalizzazione:
Uv: 120"
Ccfl: 90"

Quanto l'ho testato mi sono trovata veramente bene e per la sua automodellabilità mi velocizzava di molto il lavoro di refill, ottima tenuta. Io ho avverito un minimo di bruciore in lampada ma niente di insopportabile e non su tutte le unghie durante l'utilizzo di marzo/aprile. Più andavo avanti con i mesi più diventava liquido ed insopportabile. Consiglio di abbinare base Alpha.

PROMOSSO.

Infinity
Caratteristiche:
Gel monofasico di densità medio-alta, come il palladium 3in1 non produce calore solo nei mesi più freddi, nelle mezze stagioni tende a perdere gradualmente densità e si avverte l'aumento di calore in lampada. È anch'esso autolivellante e resta più fermo, rispetto al palladium che tende a scendere dopo pochissimi attimi.
Facile da lavorare adatto per tutto, partendo dall'allungamento e ricostruzione completa, coperture e refill. Tiene molto bene la pinzatura.
Tempo di catalizzazione:
Uv: 180"
Ccfl: 90/120"

Avendolo acquistato con l'arrivo del caldo non mi ha soddisfatto molto all'inizio in quanto avvertivo molto bruciore in lampada nonostante indichi di essere acidfree e colava un pochettino, adesso è perfetto e tiene la pinzatura in maniera perfetta, molto resistente e ottima durata.

PROMOSSO.

Maximum
Caratteristiche:
Gel monofasico di alta densità, anch'esso nei mesi più freddi non produce minimamente calore. Autolivellante e immobile.
Ottimo come l'Infinity per tutto. Specie per chi è ancora lento nel modellare la struttura.
Tiene molto bene la pinzatura.
Tempo di catalizzazione:
Uv: 180"
Ccfl: 90/120"

Semplicemente meraviglioso, ottima durata, non cola affatto, che altro dire...

SUPER PROMOSSO.

Questi sono i gel costruttori che possiedo di Passione Unghie, spero che questa recensione sia per voi un'ottima guida all'acquisto, fatemi sapere la vostra: come vi siete trovati se li avete acquistati, cosa acquisterete in futuro o se semplicemente avete domande potete postarmele, sarò lieta di rispondere.
In arrivo altre recensioni di queste ed altre aziende.
Se non sapere dove poter acquistare Passione Unghie qui vi lascio il link del sito.
http://www.passioneunghie.com/
Grazie per la visualizzazione, presto inserirò sul mio canale you tube la video recensione di questi prodotti.

Link del canale:  https://www.youtube.com/channel/UCJgWmS0WWxpezml_IZ_ffVw

4 commenti:

  1. Ciao, volevo chiederti se hai usato il loro primer, ha un odore molto sgradevole....e le clienti si lamentano. Non usarlo sarà un problema? Mettere solo nail prep base alpha e infinity? Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena fatto un corso e non mi hanno rilasciato nessun kit e volevo acquistare un gel/costruttore/base da passione unghie ma non so quale acquistare per iniziare. Mi sai consigliare quale scegliere? Grazie mille

    RispondiElimina
  3. per chi come me ha iniziato da poco come costruttore quale sarebbe meglio? Io oggi ho provato infinity però mi cola non so perchè, forse non lo so mettere io ancora... :(

    RispondiElimina
  4. Ciao il gel base alpha lo posso utilizzare anche con gli allungamenti? È monofasico?

    RispondiElimina